A Napoli a seguire l’allenamento insieme allo staff tecnico c’è Christian Maggio, ex bandiera della squadra partenopea.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Il Napoli si è allenato stamattina a Castel Volturno in vista dell’ultima partita di campionato contro il Lecce. E al Konami Training Center c’è stata una visita molto gradita alla squadra e a Francesco Calzona: Christian Maggio, ex vice-capitano azzurro, è passato a salutare mister Calzona, la squadra e lo staff azzurro“.
“Di seguito il report del club da Castel Volturno: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto“.
“Mario Rui e Rrahmani hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Osimhen e Zielinski allenamento personalizzato in campo. Gradita visita di Christian Maggio che ha salutato mister Calzona, la squadra e lo staff azzurro“.
Non pare essere un indizio sul futuro della panchina azzurra, visto che Maggio mai si è cimentato come allenatore ad alti livelli.