Il nome arriverà oggi, così almeno secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, fiducioso sugli stretti tempi per l’annuncio del mister del Napoli.
Lo riporta tuttonapoli:
“Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha aggiornato le ultime sul nuovo allenatore del Napoli dopo l’incontro interlocutorio tra Gasperini e Percassi: “Il Napoli vuole risolvere la questione allenatore in tempi brevi, anzi brevissimi. Aurelio De Laurentiis prenderà una decisione forse già oggi. Il club azzurro si trova davanti a un bivio: aspettare Gian Piero Gasperini oppure affondare per Antonio Conte. Sullo sfondo, e sempre più remota, l’opzione Stefano Pioli. La novità di giornata è che Antonio Conte ha fatto qualche passo, anche dal punto di vista economico, verso il Napoli“.
“L’ex Tottenham è sempre stata l’altra prima scelta di Aurelio De Laurentiis, che anche nella giornata di oggi ha mantenuto vivi i contatti. L’ipotesi che porta a Stefano Pioli, con costi evidentemente diversi, è sempre più in seconda fila. Oggi sarà, come dicevamo, una giornata chiave. Perché l’Atalanta incontrerà ancora Gian Piero Gasperini per discutere del futuro, forse in maniera definitiva. L’offerta dei nerazzurri è di un rinnovo biennale, mentre l’allenatore vorrebbe un triennale con garanzie di fare un calciomercato importante e non di ridimensionamento dopo la grande impresa in Europa League“.
I tifosi azzurri attendono in trepidazione, desiderosi di voltare pagina dopo l’ultima deludente stagione.