Alex Meret contro i tifosi nonostante la vergognosa stagione di cui è stato protagonista insieme ai compagni.
Queste le parole dopo la partita:
“Diciamo che nell’ultimo periodo è stato un po’ così per la stagione che non è stata di certo positiva. Dovevamo essere noi bravi a isolarci e a fare la nostra partita. Penso che lo abbiamo fatto anche oggi, abbiamo creato tantissime occasioni, abbiamo rischiato meno del solito, solo qualche contropiede nel primo tempo. Penso che la partita l’abbiamo fatta. Purtroppo abbiamo sbagliato anche oggi tanti gol, due legni, e quindi è arrivato questo pareggio che non ci porta a niente. Siamo dispiaciuti, delusi, tutti. Però dobbiamo guardare avanti adesso e rialzarci perché ci aspetta una prossima stagione in cui sicuramente dovremo fare molto meglio“.
“No non mi sono piaciuti i fischi pero è stato tutto il contesto che poi ha portato a questi fischi. Sicuramente Di Lorenzo non li merita, o perlomeno li meritiamo tutti. Nel senso che abbiamo fatto tutti una stagione al di sotto delle aspettative, non è stato certo lui a fare peggio degli altri. Siamo una squadra, non mi sono piaciuti i fischi perché è stato il nostro capitano dello scudetto. Ha giocato tutte le partite, ha sempre fatto il massimo, ha dato tutto come tutti noi. Poi purtroppo non sempre quando dai tutto i risultati arrivano“.
Un Meret polemico nei confronti dei fischi, che sembrano essere invece meritati dopo lo spettacolo offerto in quest’annata.