lunedì, 16 Settembre 2024
HomeCalciomercatoConte giocherà a Napoli con il suo Vidal: sarà Micheal Folorunsho

Conte giocherà a Napoli con il suo Vidal: sarà Micheal Folorunsho

Antonio Conte ha già individuato alcuni giocatori del Napoli che saranno indispensabili nel suo scacchiere.

- Advertisement -

Tra questi Folorunsho, come scrive tuttonapoli:

Michael Folorunsho come Arturo Vidal, con Antonio Conte alla guida di un giocatore dalle potenzialità ancora tutte da scoprire in quel di Napoli. Lo scenario è ben più che probabile e possibile, soprattutto per il primo caposaldo della storia. Il centrocampista di Roma è stato una delle straordinarie rivelazioni di questa stagione: con la maglia dell’Hellas Verona è riuscito a trascinare gli scaligeri fino a un’insperata salvezza tanto da arrivare fino ai 30 preconvocati da Luciano Spalletti per l’Europeo di Germania 2024“.

Per rendimento, per caratteristiche e qualità, non c’è dubbio alcuno: l’Italia un altro così non ce l’ha e merita la kermesse continentale ma è chiaro che il ct potrebbe anche valutare l’esperienza internazionale prima degli ultimi tagli. Non resta che attendere ma è fuor di dubbio, altrettanto, che Folorunsho sarà uno dei capisaldi della Nazionale che verrà“.

Non solo l’azzurro Italia. Folorunsho è di proprietà del Napoli che, dopo i prestiti per farlo maturare, è pronto per tenerlo in casa. Pronto per renderlo un perno del progetto del club di Aurelio De Laurentiis: la dirigenza, col ds Giovanni Manna, è pronta per sedersi presto a un tavolo di trattativa col giocatore e col suo entourage per trovare l’intesa su un nuovo accordo. Inevitabile“.

- Advertisement -

Per Folorunsho si prospetta quindi un ritorno a Napoli da protagonista agli ordini di mister Conte.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS