Ciro Ferrara, grande amico di Antonio Conte, ha fatto il punto della situazione sull’arrivo del mister leccese in azzurro.
Queste le parole:
“Farò parte dello staff di Antonio Conte? Ho già chiarito la mia posizione, non ho altro da aggiungere. Questa è una notizia che è venuta fuori da un vostro collega, che tra l’altro mi conosce e non mi ha chiamato, mi sono meravigliato di tutto ciò. Mi è dispiaciuto essere coinvolto, perché Antonio Conte ha un suo staff e questa storia non aveva assolutamente nessun senso. Mi dispiace, o è stato informato male, la sua informazione è completamente errata“.
“Conte al Napoli? Mi sembra che siamo ai momenti decisivi. Credo che sia il profilo giusto e adatto per questo momento al Napoli. L’ho detto un mese fa e lo confermo, poi ci sono tante cose da sviluppare ma non è il caso di parlarne oggi. Questa decisione spetta a lui, in questo ultimo periodo ho evitato di chiamarlo e mandargli messaggi proprio perché so quale sia l’attesa e l’attenzione nei suoi confronti. Lo lascio, quindi, tranquillo di prendere la sua decisione“.
Ciro sta facendo la sua parte, ma a questo punto sembra davvero che l’affare Conte sia andato in porto per il presidente De Laurentiis.