La figlia di Diego Armando Maradona, Dalma, è sbarcata a Napoli ed ha rilasciato una lunga interista sul padre e la città.
Lo riporta tuttonapoli:
“Dalma Maradona, figlia di Diego, è tornata a Napoli per la mostra dedicata al Pibe de Oro e ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno:
“È stata una scelta facile, qui davvero vedi papà ovunque. Io lo sento presente. C’è sempre un murale che lo ricorda, un immagine una foto e una bandiera.La gente qui ci dimostra amore e dobbiamo dire che qua si respira Maradona. Il museo virtuale sarà l’opportunità per tutti di conoscere la vita di mio padre. Una persona che qui non hanno mai dimenticato. E poi sarà fatto in tutto il mondo. Questa è solo una prima tappa ma era giusto che si partisse da qui“.
“Non abbiamo trovato l’accordo con la società partenopea e questo ci dispiace molto. La cosa più logica è che ci fosse stata la maglia azzurra. Vorremmo che il Napoli facesse parte della mostra: manca la “camiseta” del primo storico scudetto. Non sono contenta di questa cosa e mi fa rabbia. Napoli è stata una tappa importante per Maradona. I napoletani verranno e non ci saranno maglie azzurre: lo trovo davvero assurdo“.
Dalma commossa ma anche dispiaciuta, avrebbe voluto trovare l’accordo con il Napoli per mettere tutto a posto.