Momenti difficili per Mario Giuffredi, con l’agente che è stato pesantemente attaccato dalla tifoseria organizzata partenopea.
Lo scrive tuttonapoli:
“Napoli conto l’agente Mario Giuffredi. Dopo la società, che ieri si è espressa con un comunicato ufficiale sul caso Giovanni Di Lorenzo, anche una parte della tifoseria. Oggi nei pressi di Via Argine è stato affisso uno striscione eloquente, a firma Curva A: “Ma quale napoletano, vuoi dar via il nostro capitano! Giuffredi pezzo di m…
“.“Ieri il club aveva diramato un comunicato ufficiale: “Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni
sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione“.La situazione resta tesa, con Di Lorenzo che sembra avviato verso il passaggio ai rivali della Juventus.