Il Giornale di Napoli

Orsato, addio al calcio: nell’ultima partita celebrato dalla Lega e dalle squadre di Atalanta e Fiorenitina

Finisce la lunga carriera di Daniele Orsato, arbitro tra i più longevi ed anche tra i più contestati della Serie A, soprattutto da Napoli.

L’arbitro è stato lungamente omaggiato prima di lasciare il terreno di gioco per l’ultima volta. A riportare l’omaggio per l’ultima partita dell’arbitro è tuttonapoli

, che scrive:

Al triplice fischio della partita tra Atalanta e Fiorentina, c’è stato un momento speciale per Daniele Orsato. Arrivato all’ultima partita arbitrata in Serie A e per quanto riguarda i club, il fischietto di Schio è stato omaggiato con una maglietta celebrativa consegnata dai due capitani, Djimsiti e Biraghi, nella quale si legge “290. Legend“, come il numero di gare da lui dirette. Quindi pasillo de honor da entrambe le squadre”.

I festeggiamenti e gli onori per Orsato sono stati presi sul ridere dai tifosi del Napoli, che ricordano invece Orsato soprattutto per la sfida tra Inter e Juventus del 2018, in cui i bianconeri furono graziati ed instradati verso la conquista dello Scudetto ai danni di Sarri ed i suoi giocatori.

Exit mobile version