Il Giornale di Napoli

Bargiggia non si da pace: “Il Napoli con Conte sta rischiando”

Paolo Bargiggia non riesce a dormire la notte dopo l’ufficialità di Conte al Napoli e per questo continua a buttare fango sul suo arrivo.

Queste le parole del noto esperto di mercato:

Napoli ha fatto una stagione disastrosa, è bastato prendere il santino di Conte ed è passato tutto

. Chi fa questo mestiere non deve cadere in queste trappole. Conte è ancora quello che vince subito gli scudetti e va male in Europa? Stando fermo un anno e mezzo si sarà aggiornato o non si sarà aggiornato? C’è un’isteria collettiva attorno a Conte. Sembra che già si è vinto lo Scudetto. Questo entusiasmo c’era quando Mourinho è arrivato a Roma e quando Allegri è ritornato alla Juventus“.

Spero che Conte non sia come Mourinho e Allegri, due esonerati. Il calcio è cambiato. De Laurentiis ha voluto ancora una volta all-in. Da quello che so io, Manna aveva consigliato Pioli. Antonio Conte è il parafulmine ideale per De Laurentiis. Come mai nessun club europeo o italiano che abbia cercato Antonio Conte? De Laurentiis è il più furbo di tutti? Magari sì. La Juve e il Milan non ne hanno voluto sentire. Il Bayern è andato su Kompany. Il Barcellona avrebbe avuto la possibilità di pagare Conte…Nessuno l’ha fatto. Conte non ha neanche un bel curriculum in Europa, ci andrei piano

“.

Parole per l’ennesima volta critiche nei confronti della società partenopea, nonostante abbia preso uno degli allenatori più vincenti dell’ultimo decennio.

Exit mobile version