domenica, 8 Settembre 2024
HomeCalciomercatoLa Juve vuole fregare Di Lorenzo senza pagarlo al Napoli: per Bargiggia...

La Juve vuole fregare Di Lorenzo senza pagarlo al Napoli: per Bargiggia i bianconeri lo compreranno a cifra irrisoria

Il noto esperto di mercato Paolo Bargiggia ha rivelato la cifra con cui i bianconeri acquisteranno Giovanni Di Lorenzo dal Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole di Bargiggia:

Il Napoli ha fatto una stagione disastrosa, è bastato prendere il santino di Conte ed è passato tutto. Chi fa questo mestiere non deve cadere in queste trappole. Conte è ancora quello che vince subito gli scudetti e va male in Europa? Stando fermo un anno e mezzo si sarà aggiornato o non si sarà aggiornato? C’è un’isteria collettiva attorno a Conte. Sembra che già si è vinto lo Scudetto. Questo entusiasmo c’era quando Mourinho è arrivato a Roma e quando Allegri è ritornato alla Juventus“.

Sono quasi certo che dovranno trovare un sostituto di Di Lorenzo. Alla fine si farà liberare per andare alla Juventus, ma è valutato dai bianconeri circa 8 milioni. Registro un gradimento per Bellanova. Ho conferme sull’interesse per Dovbyk. Sostituto ideale per Zielinski è Sudakov, ma vale 50 milioni. L’ingaggio di Antonio Conte e dello staff vale 60 milioni lordi in tre anni. Devi fare una campagna acquisti da 150 milioni…Temo che perdano anche Kvaratskhelia”.

Solo otto miseri milioni per Di Lorenzo. Una mossa che Giuntoli pianifica di attuare anche grazie alla collaborazione di Mario Giuffredi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS