Il Giornale di Napoli

Conte, scintilla per Gaetano: il mister ha due ruoli pronti per lui

Il primo nuovo acquisto del Napoli potrebbe essere Gianluca Gaetano, visto che Antonio Conte sembra essere interessato allo scugnizzo napoletano.

Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese pur di ingaggiare Antonio Conte. Il patron si aspetta dall’allenatore non “solo” che riporti il Napoli in alto, ma anche che riesca a valorizzare il parco giocatori che la società metterà a disposizione del tecnico. L’allenatore non è uno sprovveduto, ha studiato bene le caratteristiche dei suoi calciatori in questi mesi, consapevole che possano rendere al meglio. Tra questi c’è Gianluca Gaetano che è stato protagonista di una ottima annata a Cagliari

“.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, nello spazio riservato al calcio, Antonio Conte ha apprezzato le doti di Gianluca Gaetano anche in fase realizzativa

. Per questo motivo sta pensando alla sua permanenza e potrebbe affidargli un doppio ruolo. Infatti, per lui potrebbe esser posizionato sia in mezzo al campo che dietro la punta qualora il tecnico leccese utilizzasse una sorta di 3-4-1-2 oppure (anche se al momento l’ipotesi appare più complicata) il 4-3-1-2“.

Chissà che il piccolo napoletano non riesca a conquistare il posto da titolare, dopo aver sfiorato anche la convocazione all’europeo.

Exit mobile version