Antonio Conte cambierà modulo al Napoli per la prossima stagione, e sono due le idee nella testa del mister leccese.
A riportare le intenzioni del mister è areanapoli, che scrive:
“Cresce la curiosità di vedere all’opera il Napoli di Antonio Conte. L’ex C.T. dell’Italia ha accettato di sedersi sulla panchina di Fuorigrotta e di vivere una nuova, emozionante avventura in Serie A alla guida della formazione campana, reduce da un campionato più che deludente nella stagione che si è appena conclusa, terminata al decimo posto in classifica e la conseguente esclusione della società di Aurelio De Laurentiis dalle coppe continentali“.
“Nel periodo in cui Conte è stato fermo, ha studiato e si è aggiornato. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte, “da lui dobbiamo aspettarci delle novità anche sul piano tattico, rispetto al Conte che eravamo abituati a vedere in passato. Per il Napoli, sta pensando a delle alternative tattiche. Il mister punterà su esterni forti. Con che modulo? Il 3-4-3 ed il 4-2-4 sono le ipotesi al vaglio
” siega il noto cronista”.Grande curiosità soprattutto per il 4-2-4, che Conte utilizzò soprattutto negli anni di Siena, con cui centrò una promozione in Serie A.