Il Pipita Higuain fa ancora una volta infuriare i tifosi del Napoli, stavolta mettendo in mezzo Maradona.
Lo scrive areanapoli:
“Il Pipita, in seguito alla rottura coi vertici societari del club azzurro, non ha mai usato parole d’elogio per la torcida anche a causa dei tanti fischi ricevuti quando è tornato a Napoli da avversario con i colori bianconeri addosso. Non poteva essere altrimenti, conoscendo la passionalità della piazza napoletana, da sempre tra le più calde dell’emisfero calcistico internazionale“.
“Se Maradona è il mito intoccabile dei partenopei, tra l’altro suo connazionale e ct che lo lanciò nel grande calcio con la maglia della Nazionale argentina, non lo è mai stato per il Pipita, nonostante il suo legame calcistico. Il Pipita, infatti, ai microfoni di Onda Cero nel lontano 2017, ha dichiarato che secondo lui il miglior giocatore della storia del calcio non è stato affatto il Pibe de Oro“.
“Per imparare guardo ancora i video del brasiliano Ronaldo. Per me è stato il miglior giocatore della storia del calcio“. Higuain, che non ha mai fatto nulla per ingraziarsi i suoi ex tifosi, ha fatto un ulteriore affronto indicando il brasiliano come il più grande di sempre. Il talento di Ronaldo è indiscutibile, ma Maradona era un pianeta a parte e le epoche erano diverse“.
Questa l’opinione molto discutibile del Pipita, ovviamente non accettata dal popolo azzurro.