Il Napoli sta facendo bella figura all’Europeo grazie alle buone prestazioni dei suoi giocatori, con uno di essi eletto addirittura miglior giocatore.
Si tratta di Lobotka, come scrive areanapoli:
“Stanislav Lobotka del Napoli, contro il Belgio di Romelu Lukaku, è stato a dir poco stratosferico nell’esordio ad Euro2024. Il centrocampista azzurro ha stupito tutti con una prestazione degna del suo nome. Sembra tornato quello dei tempi migliori nell’anno dello scudetto con Spalletti e mister Antonio Conte – che avrà visto sicuramente la gara – già starà sfregando le mani per il gioiello del centrocampo azzurro. Il regista è stato tra i migliori in assoluto del sorprendente match vinto
all’esordio dalla Slovacchia di Calzona “.“La sua prestazione ha attirato le attenzioni di tifosi ed addetti ai lavori. Anche durante la telecronaca non sono mancati momenti di grande entusiasmo, Lele Adani ha più volte messo in evidenza la grande prova del regista slovacco del Napoli nel corso della partita trasmessa dalla Rai. Lobotka è stato il padrone del centrocampo, il cervello della squadra di Mister Calzona. Non a caso a fine partita l’Uefa lo ha premiato come “player of the match”, come si evince dalla foto sottostante“.
Sorte diversa per Kvara, che è invece uscito sconfitto con la sua Georgia nel match d’esordio alla manifestazione.