venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoBuongiorno al Napoli, Cairo spara alto: la richiesta esorbitante del presidente granata

Buongiorno al Napoli, Cairo spara alto: la richiesta esorbitante del presidente granata

Buongiorno resta l’obiettivo numero uno di Antonio Conte per la difesa ma l’ostacolo è rappresentato dalle pretese assurde di Urbano Cairo.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

Il Napoli è da tempo su Alessandro Buongiorno. Il calciatore ha avuto modo di parlare più volte con Antonio Conte ribadendogli la propria disponibilità ad approdare nel capoluogo campano. Ma il centrale non ha alcuna intenzione di spingere con il patron dei piemontesi per la cessione. Il difensore è molto legato ai granata, ha un debito di riconoscenza verso quei tifosi che lo hanno sempre sostenuto. Ma la volontà del giocatore è chiara: ha voglia di fare un passo avanti nella sua carriera“.

Urbano Cairo spara altissimo. Le sue richieste sono vicine ai cinquanta milioni di euro, troppi per un calciatore pur bravo come Alessandro Buongiorno. Inoltre il presidente spera che le quotazioni del suo calciatore possano crescere ulteriormente con l’Europeo ora in corso di svolgimento in Germania. Ma rischia una clamorosa beffa. Il difensore non è infatti ancora sceso in campo. Il rischio è che possa vivere Euro 2024 da illustre spettatore con il risultato che le sue quotazioni possano scendere“.

Il Napoli non si spingerà a tali cifre. Il massimo a cui può arrivare la società è una cifra intorno ai 35 milioni.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS