Telefonata tra Antonio Conte e Frank Anguissa in cui l’allenatore ha stroncato senza mezzi termini le intenzioni del centrocampista.
Lo scrive tuttonapoli:
“Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte”. Questo è quello che scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul mediano azzurro: “Il centrocampista del Camerun ha avuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita che però ha rispedito prontamente al mittente. Al di là del veto posto da Antonio Conte, il tecnico ha nominato proprio Anguissa in conferenza tra i nomi incedibili, il calciatore pare sia rimasto folgorato dall’arrivo del mister“.
“Dunque è stato Conte a convincere Anguissa sulla permanenza in maglia azzurra. Il centrocampista ha tanta voglia di riscattarsi dopo l’annata disastrosa dello scorso anno in cui è stato sicuramente tra quei calciatori che hanno deluso di più. Frank sarà dunque il perno del centrocampo del Napoli sotto la gestione Conte“.
Conte continua l’operazione di trattenimento dei migliori giocatori. Vuole ripartire dallo zoccolo duro del Napoli per tornare ai vertici.