martedì, 8 Ottobre 2024
HomeCalciomercatoChiariello sbugiarda Marotta e company: "Altro che Buongiorno, l'Inter è senza un...

Chiariello sbugiarda Marotta e company: “Altro che Buongiorno, l’Inter è senza un euro”

Il Napoli è vicinissimo a Buongiorno nonostante il ridicolo tentativo di disturbo dell’Inter che, a quanto pare, si trova con le tasche vuote.

- Advertisement -

Lo rivela Chiariello, che scrive così:

L’Inter si è informata su Buongiorno, viene fuori. A Napoli apriti cielo, subito attacchi a De Laurentiis che si sarebbe fatto fregare di nuovo, i contratti lunghi, siamo in ritardo, insomma le solite baggianate. In realtà ognuno fa i suoi interessi. La verità è che l’Inter non ha una lira, non ha un euro. Si devono tenere Acerbi a 36 anni, e De Vrij, non hanno i soldi per comprarne un altro forte e giovane. Il Napoli sì e Buongiorno verrà a Napoli. Nella notte Di Marzio, di cui mi fido ciecamente, dice accordo trovato e mancano solo i dettagli, era un bluff chiaro“.

Il Napoli Buongiorno lo compra a prescindere. Chi prendeva in giro lo Scudetto del bilancio, gli imbecilli, ora lo capite che è quello che ci fa essere forti? Il Napoli s’è già mosso tanto: Rafa Marin e Spinazzola subito a Dimaro, Buongiorno poi a Castel di Sangro con i nazionali e se si muove Osimhen arriverà anche Lukaku. Per me conta ciò che dice Conte“.

I nerazzurri, più che pensare ad infastidire il Napoli, dovranno pensare a come ridurre il loro indebitamento e fare cassa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS