Il Napoli continua a cercare un difensore e l’ultimo nome uscito è quello di un vero campione.
Lo riporta areanapoli:
“Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione, è giusto prestare attenzione anche al mercato degli svincolati. Ne parla Alessandro D’Aria, match analyst, nella sua intervista:
“Molto di attualità il tema di Mercato relativo ai parametri zero, giocatori i cui contratti sono arrivati a scadenza lo scorso 30 Giugno senza essere rinnovati. Tra questi, diversi nomi anche eccellenti tra cui Martial, Modric, Castrovilli, ma anche Varane, Rabiot e quel Hermoso che il Napoli starebbe trattando per completare lo scouting di difesa. Dopo gli acquisti di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola a parametro zero, e senza trascurare l’ottima Copa America che sta disputando Olivera nella posizione di braccetto centrale di sinistra, bisognerà capire chi, oltre a Rrahmani, verrà confermato tra Ostigard, Natan e Juan Jesus“.
“Personalmente consiglierei al Napoli di non trascurare la possibilità di ingaggiare un altro svincolato di lusso, quel Mats Hummels autentica icona del Borussia Dortmund
, che alla veneranda età di 35 anni ancora dal mio punto di vista costituirebbe un ottimo affare non solo dal punto di vista tecnico ma anche per il contributo in termini di esperienza e di uomo-spogliatoio che potrebbe dare. Dopo una stagione burrascosa in cui anche gli spifferi di spogliatoio lasciavano intuire contrasti e dissapori, nella nuova era che Conte sta portando ci starebbe benissimo una personalità del genere“.Hummels sarebbe una suggestione clamorosa per il Napoli, che si ritroverebbe una super difesa composta da Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola, e lo stesso Hummels.