Proseguono i duri allenamenti di Antonio Conte, che sta lavorando con la squadra in questi primi giorni del ritiro di Dimaro.
Il mister ha a disposizione soltanto parte della rosa, quella di coloro che non hanno preso parte alle competizioni internazionali estive. E tra questi c’è anche Zambo Anguissa
, perno del centrocampo con cui il mister ha avuto un confronto in allenamento. Lo scrive tuttonapoli, che riporta:“Al termine della sessione pomeridiana del secondo giorno di allenamenti a Dimaro colloquio fra Antonio Conte e Frank Zambo Anguissa. Il tecnico azzurro e centrocampista camerunense si sono intrattenuti a dialogare a centrocampo, ad osservarli a debita distanza il direttore sportivo Giovanni Manna. Di seguito le immagini“.
Evidentemente il mister punta molto su Frank, visto e considerato che è stato uno dei giocatori fondamentali per la conquista dello scudetto con Spalletti.
La scorsa stagione è stata invece opaca, ma Anguissa quest’anno cercherà sicuramente di rilanciarsi, proprio grazie alla carica ed al contributo del nuovo mister Conte.