venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoOsimhen-PSG: i parigini offrono tre calciatori in cambio di Victor

Osimhen-PSG: i parigini offrono tre calciatori in cambio di Victor

L’affare tra Osimhen e Paris Saint Germain avanza, con i francesi che hanno avanzato una proposta in cui hanno inserito ben tre contropartite.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Victor Osimhen è uno dei nomi più caldi di questa finestra di mercato estiva. Dato per sicuro partente durante l’anno, adesso sembra più complicato trovargli una collocazione a causa della clausola rescissoria ritenuta elevata dai club che lo cercano. Tra le squadre rimaste in corsa. oltre alcune piste arabe, c’è sicuramente il Paris Saint Germain“.

Ancora oggi il Paris Saint Germain non si mostra disposto a pagare la clausola rescissoria di Osimhen, ma prova ad abbassare il prezzo inserendo delle contropartite: Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee sono i tre giocatori offerti al Napoli, di cui solo l’ultimo è di gradimento degli azzurri“.

Kang-In Lee è un attaccante sudcoreano, mancino classe 2001 in campo gioca nel ruolo di ala destra (ma sa giocare anche nel mezzo spazio), proprio dove il Napoli vuole intervenire sul mercato e per cui sono stati già fatti diversi nomi come Greenwood, Berardi, Chiesa”.

- Advertisement -

“Nordi Mukiele è un terzino destro che ha giocato spesso anche come centrale di una difesa a quattro, classe 1997 di piede destro, in questi due anni a Parigi non è riuscito a esprimersi. Solo 19 presenze alla prima stagione a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori diversi mesi, nell’ultima Ligue 1 invece è sceso in campo solo 16 volte rimanendo spesso in panchina”.

“Carlos Soler è una mezzala che può avanzare anche nel ruolo di trequartista, classe 1997 di piede destro, è arrivato due anni fa al Paris Saint Germain che versò 18 milioni di euro nelle casse del Valencia per acquistarlo. In queste prime due stagioni in Francia ha registrato 58 presenze, 8 gol e 5 assist”.

Insomma, tre nomi non proprio esaltanti e quasi sconosciuti alla gran parte dei tifosi partenopei.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS