venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliOsimhen in ritardo all'allenamento: Conte lo ha rimandato in camera

Osimhen in ritardo all’allenamento: Conte lo ha rimandato in camera

Rottura tra Antonio Conte e Victor Osimhen, con il mister che avrebbe rispedito il nigeriano nella propria camera di albergo.

- Advertisement -

Questo quanto riporta areanapoli:

Victor Osimhen non ha preso parte alla partita del Napoli contro l’Anaune. Il giornalista Antonio Corrado, nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A, ha svelato un retroscena: “Victor Osimhen, ieri mattina, si è presentato con un certo ritardo ed è stato invitato da mister Antonio Conte a tornare in camera. Ciò dimostra come siano cambiate le regole nel Napoli dopo l’avvento del tecnico pugliese“.

Antonio Conte ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: “Si tratta di una forma di rispetto anche per i compagni di squadra che invece erano arrivati in orario. Sono dei segnali importanti che sono stati apprezzati anche da tutti gli altri calciatori“.

Victor Osimhen sembra destinato ad approdare al PSG. Il calciatore avrebbe infatti accettato la proposta economica dei francesi. Al Napoli dovrebbe andare una somma non troppo superiore ai cento milioni di euro“.

- Advertisement -

Una situazione che sembra ormai irreparabile, con Victor lontanissimo dal pianeta Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS