Sembra finita tra Victor Osimhen ed il Napoli, e soprattutto anche i rapporti con Antonio Conte sembrano essere già ai minimi storici.
Lo scrive areanapoli:
“Victor Osimhen vuole capire quale sarà il suo futuro, il nigeriano vuole lasciare il Napoli e iniziare una nuova esperienza, ma il club azzurro non intende fare sconti rispetto al costo del suo cartellino. L’attaccante sarebbe infastidito dalla situazione. A tal proposito l’Equipe, autorevole quotidiano francese, scrive quanto segue. “Difficile ancora sapere se questo possa incidere o meno sulla partenza, ma Victor Osimhen ha deciso di forzare i tempi mentre il Napoli resta intransigente nei confronti dei vari club interessati“.
“Fonti italiane dicono che potrebbe non presentarsi più agli allenamenti nei prossimi giorni. Il PSG è tornato in corsa negli ultimi giorni mentre la partenza di un attaccante presente in rosa sta procedendo bene. Il club della capitale, però, non è pronto a pagare l’importo della clausola rescissoria (130 milioni di euro)”, riferisce il noto quotidiano francese. Vedremo già stamani se Osimhen parteciperà all’allenamento con il Napoli o meno. La situazione si sta riscaldando“.
Pronto a questo punto Romelu Lukaku, sostituto ormai certo del centravanti nigeriano.