Il Giornale di Napoli

“Chi non salta è Juventino”, Conte stoppa i tifosi azzurri: “Non lo faccio”

Antonio Conte ha respinto la richiesta dei tifosi del Napoli al classico coro “Chi non salta è juventino” contro la squadra bianconera.

A riprendere l’episodio accaduto ieri è tuttonapoli:

Siparietto a inizio serata. Sale sul palco per primo Antonio Conte che a margine della presentazione della squadra dice: “Buonasera a tutti”. Poi il tecnico sorride al coro della piazza ‘Chi non salta juventino è’ ma lui resta fermo sorridendo. Poi dice: “Chiariamo una cosa. Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto

“.

E’ giusto che voi siate tifosi e giustamente supportate la nostra squadra. Io sarò sempre una persona molto educata e rispettosa. Non mi chiedete cose che non farò ma non per una singola squadra ma per tutte le squadre

perché noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo. Poi quello che vi posso dire oggi è che voi avete il primo tifoso del Napoli qui sul palco“.

Un gesto che comunque è stato apprezzato dai tifosi azzurri, che hanno riconosciuto la professionalità di mister Conte, che ha voluto rispettare il suo passato anche da ex juventino.

Exit mobile version