venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliRitiro Castel di Sangro: Osimhen sarà convocato da mister Conte

Ritiro Castel di Sangro: Osimhen sarà convocato da mister Conte

Il Napoli si appresta ad iniziare il ritiro a Castel Di Sangro ed è tanta la curiosità sulla presenza di Victor Osimhen.

- Advertisement -

A riportare quella che sarà la decisione di Conte è tuttonapoli, che scrive:

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Se entro 48 ore non si sbloccherà l’operazione con il PSG allora partirà anche lui per Castel di Sangro con il resto della squadra. A riferirlo è il Corriere dello Sport. “In attesa che il Psg decida se sfondare quota 100 oppure cambiare strategia, e soprattutto in attesa della cessione di uno tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos, nell’elenco dei convocati per Castel di Sangro sarà inserito anche il numero 9: Victor Osimhen“.

“L’ideale piano collettivo iniziale, quello che per un attimo ha trasformato le Dolomiti nella Tour Eiffel, prevedeva l’avvicendamento Osi-Lukaku entro o nei pressi della partenza per l’Abruzzo, ma davanti ci sono ancora 48 ore. Solo 48 ore. E se tra oggi e domani non ci sarà un’accelerata, le vicende del futuro del centravanti conquisteranno per il secondo anno consecutivo la scena del ritiro. C’est la vie”.

Osi sarà regolarmente agli ordini di Conte, e non è da escludere che finisca per essere lui il centravanti titolare del Napoli il prossimo anno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS