Il Napoli si accinge a cambiare modulo ed a consigliarlo al mister Conte sarebbe stato Lele Oriali in persona.
Lo afferma Fedele, come riporta tuttonapoli:
“Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante Forza Napoli Sempre Summer Edition, trasmissione condotta da Dario Sarnataro:
“Sono arrivati delle voci… Lele Oriali, con i suoi consigli, come anche Antonio Conte con la sua esperienza, ha fatto sì che il Napoli capisse una cosa: non può giocare col 3-4-2-1 e deve passare al 3-5-2. Matteo Politano fuori? Non si esclude proprio: il Napoli ha bisogno di copertura“.
“Non è un caso, secondo Fedele, che ora si stia ragionando su un nuovo centrocampista: “Bisogna capire se si preferisca puntare di più su giocatori italiani o stranieri, ma serve qualcuno in mediana, perché questo Napoli si è dotato di esterni molto offensivi e rischia qualcosa dietro
, perché potrebbe ritrovarsi a difendere in tre uomini e d attaccare a tre. L’importante è riuscire a trovare un certo equilibrio. Ne so qualcosa, perché ai tempi del mio Parma prendemmo cinquanta gol quando passammo al 3-4-3“.Questo il commento e la predizione di Fedele sul futuro Napoli.