Inizia a restringersi il tempo per il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli, dato che mancano ormai solo due settimane a inizio campionato.
A riportare le prossime mosse di Big Rom è areanapoli:
“Romelu Lukaku è in attesa di capire il suo futuro, il centravanti belga vuole avere chiarezza in merito al suo destino. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport“.
“Romelu Lukaku sta lavorando sodo in solitudine, seguito da un membro dello staff della nazionale belga: il Chelsea non l’ha convocato per la tournée negli Stati Uniti in programma fino al 6 agosto, fino alla partita contro il Real Madrid in programma al Bank of America Stadium di Charlotte, in North Carolina, ma nei prossimi giorni rientrerà a Londra e comincerà ad allenarsi a Cobham, la casa dei Blues“.
“In attesa che la vicenda-Osi si sblocchi e anche lui possa fare i bagagli e volare a Napoli da Antonio Conte. Il suo allenatore guru. Rom, in questo momento, è uno dei più attenti appassionati di calciomercato”, ha riferito il noto quotidiano sportivo.Intanto gli agenti del belga stanno iniziando a pressare il club azzurro: “Che dobbiamo fare?”. Il tempo inizia a stringere e il giocatore è stanco di aspettare la situazione relativa a Victor Osimhen“.
Il Napoli ora ha fretta. Cresce l’ansia di riuscire a piazzare la cessione di Osimhen.