Victor Osimhen a sorpresa si presenta col gruppo nell’allenamento di Castel di Sangro mandando in delirio i tifosi.
A riportare quanto accaduto è areanapoli:
“Osimhen, Osimhen, Osimhen!”, ancora un coro con tanto di ovazione dai distinti per il bomber nigeriano. Successivamente applausi e cori anche per Mario Rui. Inizia così il quinto giorno di ritiro a Castel di Sangro. Mister Antonio Conte ha fatto lavorare anche Gianluca Gaetano, che era assente negli ultimi giorni. C’è grande entusiasmo allo Stadio Patini per il Napoli che ha fatto registrare un altro sold out. Curve ancora restano chiuse. Prima di entrare in campo, seduta in palestra. I nazionali lavorano a parte“.
“Dopo la seduta mattutina a porte chiuse, il Napoli ha aperto ai tifosi intorno alle 18.15. Dopo la vittoria in amichevole contro l’Egnatia con i gol di Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge, la squadra di Antonio Conte prosegue la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro il Modena allo stadio Diego Armando Maradona il 10 agosto (ore 21.15). La sfida è valida per i 32esimi di finale. Poi i partenopei faranno l’esordio in campionato a Verona contro l’Hellas il 18 agosto alle 18,30“.
Chissà se Osimhen sarà ancora azzurro quando il Napoli affronterà le prime gare ufficiali, e soprattutto se parteciperò come giocatore attivo.