Il Cholito Simeone si riprende il Napoli con un gol in amichevole ed allontana l’addio dalla squadra azzurra.
Lo scrive areanapoli, che riporta:
“Il Napoli ha vinto con grandissimo merito contro l’Egnatia, 4-0 netto da parte della compagine partenopea allenata da Antonio Conte. Giovanni Simeone, autore del terzo gol
della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a OneFootball dopo la vittoria in amichevole contro la compagine albanese. “E’ stata una bella partita, è chiaro che queste sfide servono per prepararsi e migliorare le proprie sensazioni sul campo, ma sono contento del gol e della prestazione “.“Castel di Sangro è molto bella, i tifosi sono sempre vicini e ci spingono, è bello sentire il calore dei tifosi. Stiamo facendo lavori molto duri, quindi c’è bisogno dell’aiuto di tutti”, ha riferito l’attaccante argentino. Simeone è entrato in campo nel secondo tempo dimostrando di essere in buona forma, si è sicuramente mosso meglio rispetto alle due precedenti amichevoli contro Anaune e Mantova (uscito per via di un problema fisico)“.
Le voci di un suo possibile passaggio alla Lazio si sono affievolite, il Cholito ha ancora speranza di restare in azzurro.