Il Giornale di Napoli

Titolare tra Caprile e Meret: risponde l’agente dell’ex portiere del Bari

C’è ancora incertezza su chi sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Antonio Conte, vista la concomitanza di Caprile e Meret.

A rispondere è stato proprio l’agente di Caprile, come scrive tuttonapoli:

Graziano Battistini, ex portiere ed agente di Elia Caprile, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Capri’:

Cosa mi ha detto Elia di Conte? So che sta facendo fare una grandissima mole di lavoro, stanno lavorando tutti bene e con un grande senso di appartenenza. Cessione di Osimhen? Il mercato è a rilento un po’ per tutti, può darsi che si vada fino alla fine. Avere in rosa un giocatore come Osimhen è sicuramente importante, ma lì ci sono stati alcuni accordi precedenti. Il mister è comunque ben consapevole di tutto il contesto partenopeo

“.

Caprile titolare al posto di Meret? Elia è grande entusiasta di vivere questa sua nuova avventura. Ha rispetto di tutti, tra cui anche Meret, ma non ha paura di nessuno e cercherà di fare di tutto per farsi spazio, poi deciderà il mister cosa fare. Conte chiede ai portieri di stare alti e di essere padroni dell’area ed Elia ha queste caratteristiche“.

Solo il tempo dirà chi vestirà i panni da titolare, anche se attualmente Meret sembra essere il favorito.

Exit mobile version