venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsFranco Ordine rosica: "Conte vuole decidere tutto, per questo il Milan non...

Franco Ordine rosica: “Conte vuole decidere tutto, per questo il Milan non lo ha voluto”

Franco Ordine toglie nuovamente fuori la storiella del Milan che ha snobbato Antonio Conte.

- Advertisement -

A riportare le parole di Ordine è tuttonapoli:

Il noto giornalista di fede milanista Franco Ordine si è così espresso nel suo editoriale per MilanNews: “Partecipando a uno dei quotidiani dibattiti sulle onde di “radioradiolosport” ho espresso il mio punto di vista sullo scetticismo che circonda il mercato e la strategia del Milan di RedBird. È il caso di approfondire l’argomento perché mi sembra decisivo per capirne la portata e per valutarne il peso. Il punto di partenza dev’essere sempre lo stesso: la scelta dell’allenatore“.

Qualche settimana dopo l’inizio della preparazione e in particolare dopo le prime interviste napoletane di Antonio Conte, si è capito il perché da Furlani a Ibrahimovic il profilo del nuovo allenatore non sia mai stato quello del tecnico leccese“.

Antonio Conte vuole essere il “dominus” del club, ha ottenuto da ADL carta bianca per decidere -a parte il caso Osimhen- chi parte e chi arriva. Quelli del Milan vogliono avere loro le mani sul volante e decidere in quale direzione andare. Di qui la scelta di Paulo Fonseca, il cui lavoro giudicheremo nei prossimi mesi senza il velo del pregiudizio“.

- Advertisement -

Parole che hanno fatto sorridere i tifosi del Napoli, che vedono in Ordine uno dei principali rosicatori dell’arrivo di Conte in azzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS