Il Giornale di Napoli

Zielinski senza modestia: “Con l’Inter possiamo vincere Champions e Scudetto”

Piotr Zielinski ha già assorbito l’arroganza milanese e le parole rilasciate nell’ultima intervista lo dimostrano.

Queste alcune delle frasi del polacco:

La scorsa stagione negativa, semplicemente, non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. Diciamo che qua all’Inter c’è più abitudine alla vittoria, non c’è il rischio di farsi prendere troppo dall’entusiasmo

e questo può aiutare nel ripetere grandi risultati. Attorno a me vedo solo una grandissima voglia di confermarsi. Adesso è il momento di vivere e scoprire Milano: anche qui ho trovato un bel sole!“.

Il nostro è un centrocampo tra i migliori d’Europa. E adesso che sono arrivato io, è ancora più forte. Scherzi a parte, quando giocavi contro questa mediana ti accorgevi subito di quanto fosse intensa, completa: appena perdevano palla, ti aggredivano. Per quanto riguarda la concorrenza, io spero di giocare più partite possibili, ma quello che conta è farsi trovare pronti perché il tuo momento prima o poi arriva…

“.

Oltre allo scudetto, il sogno di tutti non può che essere la Champions. Non esiste niente di più grande per un giocatore, anche perché il Mondiale per club è ancora qualcosa di sconosciuto. Non è impossibile farcela per una squadra capace di arrivare fino alla finale e che possiede così tanta qualità“.

Il centrocampista non si pone limiti e non è scaramantico. Per lui l’obiettivo è essere titolare e vincere tutto.

Exit mobile version