Federico Chiesa è l’uomo del momento per quanto riguarda il mercato italiano, e lui sembra avere Napoli in cima alla lista dei suoi desideri.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Federico Chiesa è fuori dal progetto della Juventus di Thiago Motta, ieri è stato escluso dall’amichevole pareggiata dai bianconeri con il Brest. L’attaccante della Nazionale ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora il prossimo anno e per questo può essere una grande occasione di mercato“.
“L’ex Fiorentina piace molto a Napoli e Inter, oltre che a diversi club esteri, l’edizione online di Repubblica di oggi scrive: “In Inghilterra si sono mossi Aston Villa e Tottenham, ma Chiesa vorrebbe restare in Serie A. L’obiettivo del numero sette è andare a giocare a Napoli dove troverebbe Antonio Conte suo grande estimatore. In questo momento, però, i partenopei nel reparto esterni sono al completo e per questo motivo i due club potranno tornare a parlare dello scambio tra Giacomo Raspadori e Chiesa, una trattativa che potrebbe vivere giorni caldi dopo ferragosto“.
Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato partenopeo. I tifosi del Napoli sognano un attacco con lui, Kvara e Lukaku.