Altra vittoria per il Napoli, che batte 1-0 la Casertana grazie al gol di Gianluca Gaetano.
Lo scrive tuttonapoli:
“Il Napoli all’indomani della sconfitta contro il Girona è tornato in campo per disputare un allenamento congiunto con la Casertana. Le due squadre hanno dato vita a una partitella amichevole che è terminata con la vittoria degli azzurri per 1-0 grazie alla rete di Gianluca Gaetano. Antonio Conte ha dato spazio a tutti quei giocatori che erano stato poco impiegati o non inseriti nella partita di ieri persa contro il Girona. La Casertana disputa il campionato di Serie C”.
Il gol di Gianluca #Gaetano che ha deciso l’allenamento congiunto tra #Napoli e #Casertana a #CasteldiSangro 🎯#RitiroNapoli #CalcioNapoli
📹 @sscnapoli pic.twitter.com/4AnfhZ22wl
— Spazio Napoli (@Spazio_Napoli) August 4, 2024
“Gaetano è uno dei giocatori del Napoli in partenza, la sua rete decisiva è arrivata ad 11 minuti dalla fine, si è trattato di un match equilibrato dove Conte ha potuto trarre altre indicazioni importanti. La redazione di AreaNapoli.it vi fornisce la sintesi video dell’allenamento congiunto disputato quest’oggi da Napoli e Casertana. Potrai rivedere le azioni salienti della partitella tra le due squadre campane”.