giovedì, 19 Settembre 2024
HomeCalciomercatoAccordo trovato per la cessione di Gaetano: non va al Cagliari ma...

Accordo trovato per la cessione di Gaetano: non va al Cagliari ma al Parma

Il Napoli mette a segno una cessione che permette di ottenere soldi fondamentali per il mercato. Ad andare via è Gianluca Gaetano.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Il Parma ha messo le mani su Gianluca Gaetano. Secondo quanto riporta Sky Sport, sono in corso contatti avanzati per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe 2000 del Napoli. Sorpassato il Cagliari, altra pretendente del napoletano nonché club che lo ha valorizzato accogliendolo in prestito negli ultimi sei mesi della scorsa stagione.
Da ricordare che il tecnico dei ducali Fabio Pecchia conosce molto bene Gaetano, lo aveva già allenato alla Cremonese. L’obiettivo del Parma è quello di chiudere l’operazione con il club azzurro a 8 milioni di euro più bonus. Siamo ai dettagli dunque, per un’importante operazione di mercato da parte di una delle tre formazioni neopromosse in A“.

Una soluzione ideale per Gaetano, che con Antonio Conte non avrebbe trovato grosso spazio nonostante si sia messo in luce con buone prestazioni nel corso del ritiro estivo. Andando al Parma, il trequartista classe 2000 avrà modo di giocare con continuità e di proseguire sulla falsa riga di quanto fatto vedere nella seconda parte della scorsa annata. A Cagliari, infatti, ha giocato 11 partite e segnato 4 gol (tutti determinanti per la salvezza dei sardi). Ora dovrà cercare di fare lo stesso con il Parma, con cui sembra mancare solo l’annuncio ufficiale“.

A Gaetano l’in bocca al lupo dei tifosi del Napoli, per un giocatore che si è sempre impegnato quando chiamato in causa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS