lunedì, 16 Settembre 2024
HomeCalciomercatoDiawara, pronto il ritorno in Italia: l'ex Napoli attenzionato da diverse squadre...

Diawara, pronto il ritorno in Italia: l’ex Napoli attenzionato da diverse squadre italiane

Torna in Italia uno degli ex del Napoli durante gli anni di Maurizio Sarri, Amadou Diawara.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Amadou Diawara potrebbe tornare tornare a calcare i campi di Serie A. Il centrocampista guineano calasse 1997, 27 anni, vanta trascorsi nel Bologna (è proprio nella squadra emiliana si impose nell’ormai lontana stagione 2015/2016, n.d.r.), nel Napoli e nella Roma. Attualmente in Belgio, in forza all’Anderlecht, sul giocatore si registrerebbe l’interesse di alcune società del massimo campionato italiano, pronte ad ingaggiarlo per fargli vivere una nuova esperienza professionale nel Belpaese“.

L’Empoli di Fabrizio Corsi, più di tutti, starebbe pensando di acquistarlo. Lo rivela il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: “Per sopperire all’infortunio di Perisan, il club toscano ha preso Federico Brancolini, portiere classe 2001 prelevato dal Lecce. A centrocampo, invece, a sorpresa l’Empoli sta cercando di riportare in Italia Amadou Diawara, ex Roma e Napoli ora in forza all’Anderlecht. Nell’ultima stagione il mediano guineano ha collezionato 12 presenze, senza realizzare gol né assist”, si legge sul portale dell’esperto di mercato“.

Un giocatore che ha lasciato un buon ricordo a Napoli, nonostante la sua esperienza in azzurro sia stata povera di trofei.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS