Per Piotr Zielinski l’avventura con l’Inter inizia nel peggiore dei modi, visto che il polacco si è dovuto fermare subito.
A riportare l’infortunio del centrocampista è tuttonapoli, che scrive:
“Brutte notizie per l’Inter in vista dell’esordio in campionato contro Genoa, il club nerazzurro rischia di perdere due pedine per il 17 agosto. Marko Arnautovic e Piotr Zielinski hanno, infatti, problemi muscolari e dagli esami strumentali svolti oggi non arrivano buone notizie per entrambi“.
“Di seguito la nota ufficiale dell’Inter: “Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima“.
Tra i tifosi del Napoli c’è chi ha appreso la notizia con un pizzico di felicità, forse ancora scottato dal passaggio del polacco a Milano sponda nerazzurra.