giovedì, 19 Settembre 2024
HomeGli avversariGasperini schernisce il Napoli: "Dobbiamo stare attenti a non fare la loro...

Gasperini schernisce il Napoli: “Dobbiamo stare attenti a non fare la loro fine”

Gian Piero Gasperini ancora una volta poco simpatico nei confronti di Napoli e del Napoli, che ha punzecchiato nella sua ultima intervista.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

L’intervista di due pagine che Gasperini ha concesso all’Eco di Bergamo in cui lancia l’allarme per la stagione in corso. Dice che il suo rinnovo non è stato ancora firmato. Che c’è un accordo per altri due anni e che lui si sarebbe aspettato un contratto più lungo. “Mi aspettavo un contratto più lungo“.

Quello che non deve succedere a noi è l’esempio del Napoli. Che fa una stagione straordinaria e vince lo scudetto con venti punti di vantaggio sulle altre, e l’anno dopo non si qualifica nemmeno per l’Europa. La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi“.

E con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra né ai suoi compagni. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre (tante) volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato alle big“.

- Advertisement -

Il Gasp prende il Napoli come esempio, ma come esempio da non seguire. Come al solito molto antipatico.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS