Il Giornale di Napoli

Portiere Napoli, arriva la risposta di Szczesny: vuole ritirarsi nel 2026

Il portiere polacco della Juventus Szczesny ha fatto sapere quelle che sono le sue intenzioni per il futuro dopo l’interesse del Napoli.

Lo scrive areanapoli, che riporta:

“Il Napoli starebbe vagliando la possibilità di affidarsi ad un nuovo portiere. Nonostante le smentite recenti su un possibile addio di Alex Meret

, questa ipotesi non sarebbe da escludere a priori. Lo si evince dalle parole di Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte. “Meret oggetto di valutazioni da parte del Napoli? Gli azzurri si guardano intorno? Il Napoli si sta guadando attorno per vedere se ci siano portieri migliori sul mercato e capire se fare operazione. Finora, non ne ha trovati”.

Sulle voci relative a Wojciech Szczęsny, invece: “Szczęsny resta alla Juve? No. C’è un discorso di ingaggio che non va sottovalutato. Possibilità Napoli? Il ragazzo ha detto che vuole giocare un anno ancora e poi ritirarsi: questa sua volontà può rappresentare un ostacolo per chi intende comprarlo. Se devi cercare un portiere pr un solo anno, ti tieni Meret. Col polacco, oggi, non risolvi il problema, lo fai solo nell’immediato; e se cerchi un portiere, non è per una sola stagione, ma anche per il futuro“.

Le alternative restano lo spagnolo Kepa ed anche l’argentino Musso già esperto del campionato italiano.

Exit mobile version