Il Napoli punta al sostituto di Alex Meret e spunta un nome di tutto rispetto, protagonista dell’ultimo europeo in Germania.
Lo scrive tuttonapoli:
“Antonio Conte non sarebbe convinto di puntare su Alex Meret nella prossima stagione. L’estremo difensore, nel match amichevole del Napoli contro il Girona, è incappato in un grave errore che ha consentito agli spagnoli di portarsi in vantaggio. La società azzurra si starebbe guardando intorno. Uno dei nomi accostati al club capitanato da Aurelio De Laurentiis è Kepa
, giocatore che avrebbe anche il gradimento del tecnico ex Inter e Juventus. Ma non è l’unico“.“Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, scrive: “Abbiamo detto che Kepa è un profilo monitorato con attenzione dal Napoli e potrebbe rientrare nelle operazioni che porterebbero Lukaku in azzurro e Osimhen al Chelsea (anche se il Napoli vorrebbe slegare le tre operazioni). L’alternativa è promuovere Caprile come nuovo titolare. Ma Antonio Conte ha un sogno: si tratta di Giorgi Mamardashvili, calciatore georgiano, portiere del Valencia e della nazionale georgiana“.