Conte ha preso la decisione sull’attacco che giocherà nella sfida contro il Modena in Coppa Italia.
Lo scrive tuttonapoli, che riporta:
“Dopo aver saltato tutte le amichevoli di preparazione estiva, Victor Osimhen sarà assente – quantomeno dal primo minuto – anche contro il Modena. A riportarlo è la redazione di Sky Sport, secondo la quale sarà Giacomo Raspadori il centravanti titolare nella gara di Coppa Italia di sabato“.
“Ecco quanto riferito da Sky: “La situazione Osimhen sta davvero bloccata e il Napoli non vorrebbe rimanerne prigioniero, ecco perché l’idea e la tentazione di provare ad anticipare un po’ le mosse, che potrebbe significare anche portare Lukaku già a Napoli. Questo dà la dimensione di quanta fretta ci sia o quantomeno quanto si voglia dare a Conte la possibilità di allenare e mettere in campo il suo Napoli. In questo momento ha sì altre soluzioni lì davanti, ma col Modena in Coppa Italia ci giocherà Raspadori, che per profilo e per caratteristiche non è il centravanti di Antonio Conte“.
Non arriverà l’esordio stagionale per Victor, che probabilmente quest’anno non esordirà mai col Napoli, né in amichevole né in partita ufficiale.