Oltre la sconfitta anche la beffa per il Napoli, che nel corso della sfida contro il Verona ha perso il suo uomo più importante, ovvero Kviche Kvaratkshelia.
Ad aggiornare sulle condizioni del georgiano ci ha pensato direttamente Antonio Conte, che ne ha parlato a fine partita. Queste alcune delle sue frasi:
“Penso da un punto di vista di analisi tatttica che la partita si divida in due tempi. Nel primo la squadra ha dominato, il nostro portiere non ha fatto una parata. Poi è logico che quando trovi squadre che difendono basse con tanti uomini è logico non avere tante occasioni ma quelle che hai le devi sfruttare“:
“Come sta Kvaratskhelia? Pronti via ha preso questo colpo da dietro che gli ha preso un po’ la zona cervicale e la testa. Era un colpo che se l’è portato per un po’ fino a quando ha dovuto chiedere la sostituzione. Mi ha sopreso che c’è stata l’ammonizione, comunque ora sta abbastanza bene“.
Ottimismo per la sua presenza per la seconda di campionato, dove servirà ovviamente anche lui per dare un minimo di luce a questo Napoli che è sembrato spento.