Dopo la brutta gara contro il Verona è tempo anche di confronti interni in casa Napoli, anche tra il mister Conte ad alcuni dei suoi giocatori.
L’allenatore azzurro ha avuto in particolare un confronto con Ngonge, come scrive tuttonapoli:
“Giornata di incontri oggi in casa Napoli. Antonio Conte, presente all’interno del Grand Hotel Parker’s, ha incontrato prima il prossimo nuovo acquisto del Napoli David Neres per un colloquio conoscitivo. Ma oltre al brasiliano, secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net il tecnico del Napoli ha incontrato anche Cyril Ngonge all’interno della struttura alberghiera“.
“Incontro che ha messo in chiaro le necessità sia del club che quelle del ragazzo. Il belga ovviamente vorrebbe trovare maggiore spazio
, a Napoli oppure andando altrove per giocare con continuità, ma il Napoli da una sua eventuale cessione deve monetizzare subito per poter andare ad operare sul mercato. Bologna e Lazio, come vi stiamo raccontando in questi giorni, guardano alla finestra interessate l’evolversi della situazione“.Il giocatore si può considerare a tutti gli effetti fuori dal progetto, ma i soldi di una sua eventuale cessione potrebbero fare molto comodo al Napoli.