L’arrivo di Romelu Lukaku impatterà ovviamente anche sul futuro del povero Victor Osimhen, ancora alla ricerca di una sistemazione.
A commentare la situazione del nigeriano è tuttonapoli:
“Romelu Lukaku è a un passo dal Napoli e il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Victor Osimhen. Infatti stando a quanto riportato da Sky Sports UK, il Chelsea andrà con decisione alla ricerca di un nuovo numero 9 per il proprio attacco e come è ormai noto il profilo di Osimhen piace da tempo“.
“Tuttavia continuano a esserci gli stessi intoppi nella trattativa: la valutazione del nigeriano, 100 milioni di euro, ritenuta alta e l’ingaggio elevato rendono proibitiva la trattativa per il Chelsea. Il club londinese preferirebbe prendere un centravanti in prestito, opzione non contemplata dal Napoli per Osimhen, e per questo ad oggi un accordo sembra lontano. Così ci saranno nuove trattative tra le parti prossimamente, ma Sky UK non esclude che i Blues possano affondare per Victor da un momento all’altro, tenendo però nel frattempo sotto mano altri obiettivi“.
Ora Antonio Conte ed i tifosi sono tranquilli grazie all’arrivo di Romelu, mentre per Osimhen saranno ancora giorni di ansia.