venerdì, 20 Settembre 2024
HomeNapoliConte emozionato dopo la prima vittoria: "Il Maradona ha fatto il Maradona,...

Conte emozionato dopo la prima vittoria: “Il Maradona ha fatto il Maradona, sono commosso”

Mister Conte gasato ed allo stesso tempo emozionato dopo la prima gioia con il Napoli davanti al pubblico di casa.

- Advertisement -

Queste le parole del tecnico:

Oggi avevamo una grande responsabilità, quella di dare una grande risposta dopo il secondo tempo di Verona. In conferenza pre-Bologna avevo chiesto grande compattezza e unità ai nostri tifosi, mi aspettavo che il Maradona facesse il Maradona“.

Non avevo il minimo dubbio da questo punto di vista, perché possono cambiare allenatori, giocatori o società ma il tifoso napoletano conserverà sempre l’entusiasmo, la passione, questo amore viscerale per il calcio. Non c’erano dubbi da questo punto di vista sulla risposta, è inevitabile che noi comunque dovevamo dare un segnale al di là di tutte le situazioni. Non avevo dubbi, questi ragazzi sono delle persone per bene. Li vedo lavorare, quando li vedo lavorare faccio fatica. Non posso avere il controllo sul risultato finale ma il controllo sulla settimana, sulla preparazione e sulle loro emozioni e la loro testa quello posso averlo“.

Mi sono emozionato, ci tenevo tantissimo che riuscissimo a regalare alla nostra gente questa vittoria. E’ una bella vittoria contro un’ottima squadra che l’anno scorso è arrivata in Champions League e anche stasera ha dimostrato di essere una buonissima squadra. Questo è un punto di partenza, sappiamo che dobbiamo fare un percorso“.

- Advertisement -

Speriamo sia solo prima delle tante gioie che il mister regalerà al popolo azzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS