Il Giornale di Napoli

Elmas sempre più in basso: riinizia la stagione ma lui finisce nuovamente in panchina

Continua a diventare sempre più grande la lista dei calciatori che hanno lasciato Napoli e sono poi entrati in crisi di prestazioni.

Tra questi anche Elmas, che non ha ancora trovato spazio a dovere al Lipsia, sua nuova squadra dopo aver lasciato gli azzurri lo scorso anno. Lo scrive tuttonapoli:

Mistero Elmas. Il macedone è andato via a gennaio da dodicesimo, era il protagonista sempre pronto a entrare. Ha scelto il Lipsia ma dopo otto mesi il bilancio è negativo perché Elmas non gioca mai. Neppure nell’esordio della nuova stagione. Il Lipsia ha vinto 1-0 contro il Bochum ma l’ex azzurro è rimasto in panchina. In totale per lui 16 presenze ma poco più di 200′ in campo in Germania”.

Elmas si aggiunge a tanti altri calciatori che dopo Napoli si sono spenti. Basti pensare a Kalidou Koulibaly, che ha perso la possibilità di vincere lo scudetto in azzurro ed ora si ritrova a giocare in Arabia.

Stesso discorso valido per Lorenzo Insigne, relegato ai confini del calcio che conta per vestire la maglia del Toronto in Canada.

Exit mobile version