Il Napoli inizia a vincere ma Antonio Conte pensa già a come migliorare ancora di più la rosa con il mercato di gennaio.
A riportare l’idea del mister è areanapoli, che scrive:
“Il Napoli di Antonio Conte comincia a vincere e mettere fieno in cascina. Il mercato estivo è stato tra i più soddisfacenti della storia recente del club, il tecnico salentino ha definito la sessione estiva condotta dalla società con un termine “coerente”. Serviva un ultimo tassello per completarla, come ha evidenziato il tecnico
che ha dato così un indizio in vista della sessione invernale di gennaio. Il club azzurro, dunque, nel mercato invernale di riparazione già sa dove andrà ad operare per rinforzare la rosa“.“Il primo acquisto del Napoli a gennaio sarà un terzino destro, che possa dare man forte a Mazzocchi nel suo lato di competenza. Un calciatore che nel gioco delle coppie, andrebbe a sostituire Zerbin, a meno che l’ex Gozzano non farà grandi cose in questi sei mesi e convincerà il tecnico a confermarlo
“.“Arriverà un calciatore di piede destro di grande livello, non a caso il club aveva tentato di prendere Ebimbe. Chissà che non farà di nuovo un tentativo per portarlo alla corte del mister in inverno“.
Queste le idee del mister e della società, in modo tale da perfezionare la squadra ed aumentare le probabilità di raggiungere gli obiettivi.