lunedì, 16 Settembre 2024
HomeNapoliMoviola, l'ex arbitro Bergonzi controcorrente: mette in dubbio l'espulsione di Suzuki

Moviola, l’ex arbitro Bergonzi controcorrente: mette in dubbio l’espulsione di Suzuki

Continuano le lamentele lato Parma per l’espulsione del portiere Suzuki che ha condizionato la partita, ed a dare ragione ai gialloblù è l’ex arbitro Bergonzi.

- Advertisement -

Queste le parole del noto moviolista:

L’arbitro Paride Tremolada non è stato impeccabile. Degno di nota uno scambio di persona Buongiorno-Anguissa: l’arbitro ha inizialmente ammonito Buongiorno, che però non c’entrava nulla, era lontano, poi ha corretto dopo intervento del VAR da protocollo”, ha analizzato il moviolista dell’emittente di Stato“.

L’espulsione del portiere Suzuki ha alimentato discussioni. A me ha lasciato grandissimi dubbi: colpisce prima il pallone e poi Neres. L’arbitro lo ammonisce e poi lo espelle per doppio giallo, decidendo in pochissimi secondi. Il portiere era in anticipo, ma era punibile? E’ stato giudicato imprudente, il suo intervento. Io sono ancora molto dubbioso. Sono onesto e non ho difficoltà a dirlo. In questi casi, l’unica cosa ad aiutarci è il regolamento. Io ero di un’altra idea, sull’imprudenza di Suzuki. Prima non ero d’accordo, ora ritengo accettabile la decisione di dare il secondo giallo, nonostante qualche dubbio“.

Frasi che lasciano sbigottiti i tifosi del Napoli, che invece reclamano l’inesistenza del rigore fischiato per fallo di Meret.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS