Il Giornale di Napoli

Napoli, l’ex El Kaddouri torna in Italia: giocherà nella SPAL

Chi non muore si rivede, ed è il caso dell’ex centravanti del Napoli Omar El Kaddouri, che ha deciso di rientrare in Italia.

Lo riporta areanapoli, che scrive:

Giunse a Napoli nell’ultimo anno della gestione di Walter Mazzarri, durante la stagione 2012-2013

, ma non riuscì a ritagliarsi molto spazio nella squadra. Difatti, collezionò appena 12 presenze tra campionato e coppe. Al termine di quell’annata, la società partenopea decise di mandare Omar El Kaddouri in prestito al Torino per due stagioni, dove il giocatore riuscì a trovare maggiore continuità e a segnare gol che gli permisero di crescere e maturare come calciatore. Nell’estate del 2015, fece ritorno alle pendici del Vesuvio e trovò ad attenderlo Maurizio Sarri, che nel suo primo anno lo impiegò con una certa frequenza

“.

Ora El Kaddouri riparte dalla Serie C. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il trequartista marocchino era finito nel mirino della SPAL e si era aggregato al gruppo di mister Dossena nei giorni scorsi. Il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club estense e verrà ufficializzato a breve”.

Per fortuna dei napoletani El Kaddouri torna in Italia ma non nella squadra partenopea. Per lui una categoria inferiore come la Serie C.

Exit mobile version