Nicola Ventola ancora una volta bastona il Napoli nonostante la seconda vittoria consecutiva degli uomini di Antonio Conte.
Questo il commento di Ventola sulla sfida contro il Parma:
“L’episodio al 72’, ovvero l’espulsione del portiere della squadra di Fabio Pecchia, Suzuki (per doppia ammonizione, decisivo l’intervento scomposto su Neres, ndr), ha cambiato la partita ed è evidente perché il Napoli meritava di perdere, neanche di pareggiare con il Parma
. “Il club partenopeo ha fatto un mercato importantissimo, il presidente Aurelio De Laurentiis viene criticato tanto ma anche senza Champions e la cessione di Osimhen ha comunque speso tanti soldi per far crescere la squadra, quindi va apprezzato “.“Il Napoli ha vinto una partita non meritando, ed è a 6 punti in classifica. Antonio Conte avrà tempo di lavorare e di inserire i nuovi. La squadra è forte, l’allenatore è buono e io non la giudico in questo momento perché è un cantiere aperto“.
Già nelle settimane scorse l’ex attaccante aveva messo fuori il Napoli dalle pretendenti alla corsa Champions, accodandosi agli amici Cassano e Adani.