Il Giornale di Napoli

Ventola declassa ancora il Napoli: “Contro il Parma doveva perdere”

Nicola Ventola ancora una volta bastona il Napoli nonostante la seconda vittoria consecutiva degli uomini di Antonio Conte.

Questo il commento di Ventola sulla sfida contro il Parma:

L’episodio al 72’, ovvero l’espulsione del portiere della squadra di Fabio Pecchia, Suzuki (per doppia ammonizione, decisivo l’intervento scomposto su Neres, ndr), ha cambiato la partita ed è evidente perché il Napoli meritava di perdere, neanche di pareggiare con il Parma

. “Il club partenopeo ha fatto un mercato importantissimo, il presidente Aurelio De Laurentiis viene criticato tanto ma anche senza Champions e la cessione di Osimhen ha comunque speso tanti soldi per far crescere la squadra, quindi va apprezzato

“.

Il Napoli ha vinto una partita non meritando, ed è a 6 punti in classifica. Antonio Conte avrà tempo di lavorare e di inserire i nuovi. La squadra è forte, l’allenatore è buono e io non la giudico in questo momento perché è un cantiere aperto“.

Già nelle settimane scorse l’ex attaccante aveva messo fuori il Napoli dalle pretendenti alla corsa Champions, accodandosi agli amici Cassano e Adani.

Exit mobile version