venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliGioca la Scozia, Gilmour e Mc Tominay segnano entrambi: spettacolo dei due...

Gioca la Scozia, Gilmour e Mc Tominay segnano entrambi: spettacolo dei due napoletani

I due nuovi acquisti scozzesi del Napoli mostrano subito il loro valore con la propria nazionale nelle partite di Nations League che si stanno giocando in questi giorni.

- Advertisement -

A riportare la fantastica prestazione di entrambi è areanapoli:

Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 3-2 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski al 97′. A nulla sono valse le due reti dei due nuovi acquisti del Napoli, Billy Gilmour e Scott McTominay“.

Dopo i due gol iniziali della nazionale di Fernando Santos, firmati da Lewandowski e Szymanski, nella ripresa prima l’ex Brighton e poi l’ex Manchester United avevano momentaneamente ristabilito la parità prima della beffa finale. I due centrocampisti hanno letteralmente trascinato la Scozia non solo con le due reti ma anche con tante giocate di qualità e quantità. E Antonio Conte guarda e apprezza da lontano in attesa di averli a disposizione a Castel Volturno“.

Ora Antonio Conte non vede l’ora che rientrino in città, per svolgere i primi allenamenti con loro ed integrarli nei meccanismi della squadra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS